Le informazioni riportate nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di integrazione alimentare.

Ti ricordiamo che gli integratori alimentari sono utili come supporto all’allenamento o alla dieta, ma non sono indispensabili, né sostitutivi di una corretta dieta alimentare e ti consigliamo di non abusarne e di non superare mai le doti consigliate.

In nessun caso il sito né altri soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno connesso all’uso da parte degli Utenti dei Prodotti venduti attraverso il Sito.

Se si è in gravidanza, in allattamento o si stanno assumendo farmaci in terapia cronica, consultare il proprio medico curante prima di assumere qualsiasi integratore.